Festival dell’Oriente a Napoli 10 settembre 2022 – La mistica della danza orientale

Nessun commento

Presentazione del mio libro La mistica della danza orientale al Festival dell’oriente

C’è una splendida novità in arrivo! Sono felicissima di comunicare di essere stata invitata alla edizione campana del Festival dell’Oriente 2022!

Nel pomeriggio di sabato 10 settembre 2022 presenterò il mio libro “La mistica della danza orientale” ed il contest “Dee Danzanti” da esso ispirato.
Bravissime danzatrici interpreteranno i miei archetipi e avrete modo di vedere messe in pratica le mie idee dall’inchiostro al palco.

Ci sarà un’intervista ed un momento interattivo dove potrete farmi delle domande e prenotare l’acquisto del libro ad un prezzo scontato!

Naturalmente, per chi lo desidera mi fermerò anche dopo per eventuali saluti e scambio contatti. Vi aspetto numerosi!

Anche perché, oltre a me, ci saranno inoltre varie esibizioni di danza orientale e tantissimi stand tematici di abbigliamento, accessori e tutto ciò che attiene al mondo orientale!

Nel Festival troverete tantissime iniziative dedicate al mondo orientale e decine di altri corsi, workshops e attività gratuite a cui potrete partecipare liberamente, sia nelle aree palchi che nelle varie aree culturali e tematiche sparse per la fiera. Ve ne anticipo qualcuna.

Tra le mille possibilità offertevi dall’evento potrete provare molti tipi di cucina orientale come la rinomata pasticceria thailandese o assaggiare del buonissimo sushi, oltre gli infusi più pregiati dell’antica Cina serviti rigorosamente con la cerimonia completa del thè.

Si potrà godere di diversi tipi di pulizie energetiche, un rigenerante bagno di Gong con Seba e sperimentare vari tipi di meditazione, buddhista, zen, thailandese.

Un’esperienza che consiglio a tutti per entrare davvero nell’atmosfera è quella di farsi guidare in un tour per le aree culturali, indossando un abito orientale da sogno come un sari indiano o un vestito da sposa thailandese

Per le anime più artistiche si potranno creare degli origami, disegnare ventagli giapponesi ed assistere alla sacra cerimonia di distruzione del Mandala.

E per i più dinamici si potrà ballare a passo di Banghra, di bollywood e naturalmente… di danza del ventre!!!

Impossibile perdersi tutte queste bellissime attività gratuite presenti nella prestigiosa kermesse!

Date un occhio al programma: https://www.festivaldelloriente.it

Ci vediamo a Napoli,

Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere